MOMENTO ZERO TI ASCOLTA

IMG-20160127-WA0003

Da lunedì 1 febbraio 2016, dalle ore 20 alle 22, Momento Zero allarga i suoi orizzonti e parte per una nuova avventura: “Momento Zero Ti Ascolta” è il nuovo progetto di un programma radiofonico innovativo e interattivo, realizzato in collaborazione e con il sostegno di Radio Scialla, che mette a disposizione i propri spazi per la realizzazione della trasmissione.

La particolarità del programma sta nei membri della squadra che lo realizzerà e cioè giovani cittadini romeni, da anni residenti in Italia, che vogliono raccontarsi e creare un ponte fra l’Italia e la Romania.

Ma non solo, come lo dice anche il titolo, vogliono soprattutto ascoltare e quindi dare la possibilità al pubblico di intervenire in diretta dal vivo o semplicemente commentare sui social network gli argomenti e le tematiche trattate durante la trasmissione.

Anche le tematiche saranno particolari, partendo dal dibattito di notizie di cronaca e fatti locali, e arrivando a raccontare aneddoti e curiosità sulla Romania, con lo scopo di trasmettere informazioni diverse, in maniera divertente.

Vi “ascoltiamo” lunedì 1 febbraio, dalle 20 alle 22, sul sito www.momentozero.eu  – cliccate sul link “Momento Zero Ti Ascolta”.

REDAZIONE

Părerea ta despre acest subiect: